ALITALIA PRESENTA IL NUOVO “ULISSE”

ALITALIA PRESENTA IL NUOVO "ULISSE"Alitalia ha presentato oggi a Milano, presso la Terrazza Martini, il nuovo “Ulisse”, la storica rivista di bordo trasformata in un vero e proprio magazine di tendenza, ricco, completo e capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori. Il nuovo Ulisse di Alitalia, a bordo degli aerei e nelle lounge dal 1° marzo, è realizzato insieme a P.E.I. Prodotti Editoriali Internazionali. Paolo Gelmi è il nuovo Direttore Responsabile. Per Alitalia sarà Antonella Zivillica il Direttore Editoriale. Ulisse oggi vuole essere una rivista che si rivolge a un target di qualità e che ha l’ambizione di non rimanere sull’aereo, ma di entrare nelle case di tutti i passeggeri. Numerosi i contenuti trattati mensilmente, ma il focus principale rimane sicuramente il viaggio: di volta in volta verranno raccontate alcune tra le più belle e interessanti città italiane e internazionali viste con gli occhi di un viaggiatore curioso ed esperto. Per ognuna di queste saranno offerte anche rapide e incisive informazioni pratiche con tutti gli appuntamenti da non mancare; non si trascureranno anche mete di carattere più turistico e culturale con l’indicazione di tutto ciò che si dovrà fare per vivere autenticamente il viaggio.

Ampio spazio, inoltre, alla moda, con un accento particolare al Made in Italy e ai suoi protagonisti e al taste, cioè al nostro patrimonio enogastronomico che, con la moda, rappresenta sicuramente una delle eccellenze italiane più apprezzate a livello mondiale. E poi ancora arte, design, musica, cinema, e tante altre novità da scoprire sul nuovo numero di marzo di Ulisse. Padrone di casa Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato di Alitalia: “Il nuovo Ulisse sale a bordo di Alitalia in un momento per noi molto significativo. La nostra Compagnia esce da un periodo di lavoro intenso, oggi è più forte ed è per questo che abbiamo voglia di ricominciare a raccontare e a raccontarci – continua Del Torchio -. Miauguro che il nuovo Ulisse possa contribuire a rendere ‘speciale’ la vostra esperienza di viaggio con Alitalia. La nostra mission è quella di essere ambasciatori del Made in Italy nel mondo e vogliamo meritare di esserlo”.

Il Direttore di Ulisse Paolo Gelmi ha dichiarato: “Ulisse è un prodotto editoriale completo, ricco, capace di catturare l’attenzione di tutti i viaggiatori e farsi ‘portare’ con loro. Non sarà un semplice magazine – continua Gelmi –. Una redazione ‘autoriale’ e con grandi esperienze sui temi quali il turismo, la moda, il design, la cultura e l’entertainment proporrà ogni mese argomenti attuali trasformando Ulisse in un vero e proprio compagno di viaggio”.

(Ufficio Stampa Alitalia)

2014-02-26