BLUE PANORAMA AIRLINES: PARTONO DAL 20 GIUGNO I VOLI ROMA FIUMICINO-RIJEKA

BLUE PANORAMA AIRLINES: PARTONO DAL 20 GIUGNO I VOLI ROMA FIUMICINO-RIJEKAPresentato nel corso dell’edizione 2014 della BIT (Borsa Italiana del Turismo), il nuovo volo low cost Roma Fiumicino – Rijeka (Fiume) di Blue Panorama Airlines, compagnia aerea italiana che ha da poco raggiunto il traguardo dei 15 anni di attività, sarà operativo dal prossimo 20 giugno. La Croazia e la città di Rijeka (Fiume) rappresentano per il vettore una assoluta novità nella programmazione per la prossima stagione estiva e ne confermano il posizionamento altamente competitivo raggiunto sull’area mediterranea. Il collegamento da Roma Fiumicino per Rijeka sarà operato da blu-express, marchio no frills della compagnia, 2 volte a settimana – lunedì e venerdì – nei periodi dal 20 giugno al 9 luglio, e dall’8 settembre al 12 settembre. Prevista dal 10 luglio al 7 settembre 2014, in concomitanza dell’alta stagione, l’introduzione della terza frequenza settimanale – nella giornata di domenica.

Questo programma voli intende facilitare i collegamenti tra i due Paesi e stimolare il flusso turistico verso la Croazia dalla vasta catchement area di Fiumicino e dalla Croazia verso Roma, riflettendo le preferenze tipiche: sia dei viaggiatori croati, che finalmente potranno godere appieno delle bellezze della capitale italiana; sia dei visitatori italiani che avranno la possibilità di conoscere meglio le tradizioni, la cultura, l’ospitalità, la natura, lo sport, la gastronomia e le possibilità di turismo salutare offerte da Rijeka e dalla regione del Golfo del Quarnero. Tutto ciò volando low cost a tariffe assolutamente convenienti a partire da euro 50,37 tutto incluso in sola andata, o da euro 101,34 sempre tutto incluso per biglietti di andata/ritorno.

“La novità del volo low cost Roma-Rijeka è un attestato importante del nostro focus commerciale e della creatività e pragmatismo delle nostre scelte strategiche – commenta Franco Pecci, Presidente del gruppo Blue Panorama Airlines e blu-express – Questo volo rappresenta per Croazia ed Italia una grande occasione a livello economico, sociale e culturale. Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate allo sviluppo del traffico business, etnico e soprattutto turistico fra i due Paesi”.

(Ufficio Stampa Blue Panorama Airlines)