LUFTHANSA: PRENOTABILE DA ORA LA NUOVA PREMIUM ECONOMY

LUFTHANSA: PRENOTABILE DA ORA LA NUOVA PREMIUM ECONOMYDopo la presentazione della nuova Classe Premium Economy all’ ITB di Berlino, ora la nuova classe di viaggio può essere prenotata sui voli effettuati dal Boeing 747-8. Dal 10 dicembre, la Premium Economy Class avrà garantita la disponibilità su tutti i voli serviti dal nuovo jumbo. Le destinazioni che possono essere prenotate includono le rotte da Francoforte per e da Buenos Aires, Chicago, Hong Kong, Città del Messico, San Paolo, Seoul, Pechino e Washington DC. Dalla fine di gennaio 2015, il primo aeromobile A340-600 retrofit decollerà da Monaco per Hong Kong, Shanghai e Tokyo; da fine aprile l’A380-800 con la nuova classe è previsto che volerà da Francoforte a Johannesburg, New York, Miami, Houston, San Francisco, Shanghai e Singapore.

I nuovi sedili sono fino a tre centimetri più larghi, a seconda del tipo di aeromobile, e forniscono una maggiore privacy, nonché circa 10 centimetri più spazio a lato. Lo schienale può essere reclinato ulteriormente e la distanza tra i sedili è significativamente più ampia. Con un bagaglio di due elementi di peso fino a 23 kg ciascuno, i passeggeri hanno il doppio del bagaglio gratuito rispetto all Economy Class. I passeggeri sono accolti con un drink di benvenuto e troveranno un kit di servizi di alta qualità presso il loro sedile. I pasti sono commisurati con la nuova classe di viaggio e serviti su porcellana da tavola. I passeggeri possono navigare il vasto programma di intrattenimento in volo utilizzando il proprio schermo touchscreen sul sedile di fronte. Gli schermi sono 11 o 12 pollici, a seconda del tipo di aeromobile, più grandi rispetto agli schermi in Economy Class. Una vasta selezione di riviste e giornali completa l’offerta.

Lufthansa Premium Economy Class si trova all’interno della cabina come vano separato e identificabile tra Business ed Economy Class: ha tra 21 e 52 posti, a seconda del tipo di aeromobile. L’installazione della nuova classe partirà questo autunno e finirà nell’ estate 2015.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)

2014-05-19