RYANAIR INCONTRA I TOUR OPERATOR A MILANO

RYANAIR INCONTRA I TOUR OPERATOR A MILANORyanair ha incontrato oggi a Milano, con il suo team marketing per l’Italia al completo – John Alborante, Giuseppe Belladone e Chiara Ravara – i principali tour operator italiani, nell’ambito della sua strategia di continua “apertura” al settore “trade” volta a rendere sempre più accessibili le sue tariffe, nonché di miglioramento dell’esperienza cliente. Questo ulteriore passo in avanti nel processo di cambiamento di Ryanair fa seguito allo storico accordo globale con Travelport, in base al quale la compagnia aerea distribuisce i suoi biglietti su oltre 1.600 rotte in Europa alle numerose agenzie di viaggio utenti di Travelport.

John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “E’ un vero piacere poter incontrare i principali Tour Operator italiani a Milano per discutere di sicure opportunitá di collaborazione. Ryanair sta proseguendo il suo rivoluzionario processo di cambiamento e di ‘miglioramento’ del servizio offerto ai consumatori – tra cui rientrano ora anche la clientela business e i gruppi – e questo miglioramento passa inevitabilmente attraverso la collaborazione con le agenzie di viaggio, che possono già vendere le basse tariffe Ryanair disponibili su un network di oltre 1.600 rotte attraverso Travelport. Si tratta di un incontro di grande rilevanza strategica con nuovi possibili partner in un momento di radicale rinnovamento della compagnia aerea ultra low cost preferita dai consumatori italiani ed europei”.

(Ufficio Stampa Ryanair)

2014-05-22