Emirates ha annunciato che entro la fine di quest’anno intensificherà il proprio servizio per le Seychelles, aggiungendo ulteriori due voli settimanali. L’introduzione di due voli aggiuntivi settimanali sulla rotta delle Seychelles incrementerà i 12 voli programmati già esistenti per raggiungere un totale di 14 voli, ossia doppi servizi giornalieri a partire dal 28 ottobre di quest’anno. “La decisione presa da Emirates di impegnarsi con due voli di linea supplementari a settimana è un chiaro indice della domanda dei clienti sia per il nostro pluripremiato prodotto sia per la ricchezza di attrazioni che questa popolare destinazione ha da offrire”, ha detto Orhan Abbas, Senior Vice President, Commercial Operations per l’America Latina, Africa centrale e meridionale di Emirates. “Il servizio ampliato di Emirates offre una connettività migliore e una scelta più ampia per i nostri clienti che viaggiano attraverso Dubai. Questi voli aggiuntivi settimanali sono fondamentali per aiutarci a soddisfare la crescente domanda e sostenere l’industria del turismo delle Seychelles”, ha aggiunto Orhan Abbas.
“A nome del Ministero del Turismo e della Cultura e del Tourism Board delle Seychelles, mi congratulo con Emirates per l’annuncio del doppio servizio settimanale aggiuntivo per le Seychelles, che offrirà ai clienti una scelta eccellente grazie alla sua configurazione a tre classi. Questa è davvero una buona notizia per la nostra industria del turismo, che rimane il pilastro dell’economia del nostro paese. Per noi Emirates è stato un partner forte e l’aumento del numero dei voli dimostra l’impegno della compagnia aerea nell’area delle Seychelles . Ciò dimostra anche quanto Emirates sia convinta che l’industria del turismo delle Seychelles sia oggi, più che mai, una solida base”, ha detto Alain St. Ange , Ministro del Turismo e della Cultura delle Seychelles .
Sulla rotta Emirates effettuerà il servizio con un Airbus A340-500, offrendo così ai clienti una scelta composta da 12 lussuose suite private in First Class, 42 sedili reclinabili in profondità in Business Class e abbondante spazio per rilassarsi in Economy Class, dove ci sono 204 posti disponibili. I passeggeri potranno usufruire del pluripremiato sistema di intrattenimento ice, con la possibilità di scegliere fra centinaia di canali di intrattenimento on-demand, tra cui film provenienti da tutto il mondo, canali TV, canali audio, videogiochi e titoli di notizie. I clienti hanno a disposizione anche una franchigia bagaglio generosa: 30 kg per chi viaggia in Economy Class, 40 kg per chi viaggia in Business Class e 50 kg per i passeggeri di First Class.
(Ufficio Stampa Emirates)