È tempo di festeggiamenti per Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni. Proprio oggi nella centralissima Piazza Politeama è stata organizzata una speciale cerimonia per premiare il tezo milionesimo passeggero ad aver scelto il vettore per sfrecciare nei cieli d’Europa. Ad officiare i festeggiamenti, il sindaco di Palermo LeoLuca Orlando, Lázaro Ros, Direttore Generale di Volotea e Fabio Giambrone, Presidente Gesap. “Siamo davvero molto felici che i festeggiamenti del 3 milionesimo passeggero siano capitati proprio a Palermo, una città che ricopre per noi un ruolo importante, a cui siamo legati da un legame di profondo affetto – afferma Lázaro Ros – A Palermo, poco più di due anni fa, è atterrato il nostro primo volo a livello europeo e, per essere ancora più in sintonia con le esigenze di viaggio dei passeggeri siciliani, abbiamo promosso lo scalo a nostra seconda base a livello nazionale insieme a Venezia”.
“Tra Volotea e l’aeroporto di Palermo c’è una sintonia perfetta, e siamo felici che la compagnia aerea spagnola abbia scelto di festeggiare questo importante risultato proprio nella nostra città – dice Fabio Giambrone, presidente della Gesap, la società di gestione dello scalo aereo di Palermo Falcone Borsellino – a contatto con i palermitani e con il territorio”. Dal Falcone Borsellino sono disponibili ben 17 collegamenti diretti, comodi e veloci, 9 dei quali verso l’Italia (Ancona Bari, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 8 verso l’estero (Bordeaux, Nantes, Strasburgo, Ibiza, Palma di Maiorca, Mykonos, Santorini e Tel Aviv).
“Non ci aspettavamo di raggiungere un traguardo così importante in poco più di due anni di attività. – continua Ros – A nome di tutta Volotea voglio esprimere i miei più vivi ringraziamenti a tutti coloro che ci hanno dato fiducia, aiutandoci nel nostro percorso di crescita. Grazie al Sindaco di Palermo LeoLuca Orlando, a tutte le Autorità Locali, al management di Gesap e, naturalmente, ai 3 milioni di passeggeri che hanno deciso di scegliere la nostra flotta di Boeing 717 per i loro spostamenti in Europa”.
(Ufficio Stampa Volotea)