ANA PREMIATA AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS 2014

ANA PREMIATA AGLI SKYTRAX WORLD AIRLINE AWARDS 2014ANA, compagnia aerea giapponese, è stata premiata come compagnia aerea migliore al mondo in due differenti categorie agli World Airline Awards 2014 organizzati da SKYTRAX. I riconoscimenti World’s Best Airport Services (Migliori servizi aeroportuali del mondo) e Best Transpacific Airline (Migliore Compagnia sulle rotte Transpacifiche) sono stati assegnati ad ANA durante una cerimonia tenutasi oggi al Farnborough International Airshow, in Inghilterra. I premi testimoniano il costante impegno di ANA nel fornire un eccezionale livello di servizio ai suoi passeggeri e un’esperienza di viaggio unica, che si focalizza sul comfort del passeggero, la convenienza e la sicurezza. I World Airline Awards sono assegnati in base ad un sondaggio online compilato da passeggeri in tutto il mondo. ANA ha ricevuto oggi il World’s Best Airport Services per il secondo anno consecutivo, e per la terza volta in generale; il premio odierno Best Transpacific Airline era già stato vinto dalla compagnia una prima volta, nel 2012.

Il premio World’s Best Airport Services è assegnato al vettore che riscuote il punteggio più alto nella customer satisfaction per un vasto numero di servizi aeroportuali e riconosce l’alto livello di servizio fornito dallo staff ANA nei 36 aeroporti nel mondo dove è presente la compagnia. Il customer service di ANA si contraddistingue per la personalizzazione del servizio a seconda dei bisogni individuali di ogni passeggero in tutte le fasi della sua presenza in aeroporto e che include i momenti del check-in, della presenza nelle lounge e del boarding. Il premio Best Transpacific Airline è assegnato al vettore che riscuote il punteggio più alto fra le compagnie aeree che operano sulle rotte pacifiche. Come parte della sua strategia di espansione globale, ANA offre ai suoi passeggeri un esteso network di collegamenti nell’area del pacifico, con 13 voli giornalieri per 11 città, che includono la nuova rotta Tokyo Haneda-Vancouver, lanciata lo scorso 31 marzo. Il primo posto di ANA in questa categoria si basa su una valutazione complessiva che comprende tutti i servizi, incluso il servizio aeroportuale, la pulizia della cabina, il comfort della poltrona, la qualità dei pasti e delle bevande, l’intrattenimento a bordo e i servizi in-flight.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

2014-07-15