Anche quest’anno easyJet ha scelto di essere presente alla Festa del Redentore di Venezia, il principale appuntamento estivo nel palinsesto degli eventi della città lagunare, in programma sabato prossimo, 19 luglio. Venezia, in cui easyJet è la prima compagnia per dimensione di investimento, si conferma come un’area e una destinazione primaria e strategica all’interno del network easyJet. Per questo motivo, e per celebrare insieme alla comunità locale la festa del Redentore, easyJet ha organizzato un’iniziativa speciale alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che si troveranno in città in occasione della serata di sabato 19 luglio. Fin dalla giornata di venerdì 18, i veneziani e i turisti che arriveranno in città potranno lasciare i propri dati allo staff vestito di arancione presente nei principali punti di affluenza a Venezia e partecipare così all’estrazione di “Due posti per volare”.
Per reiterare l’introduzione dei posti pre-assegnati a bordo di tutti i voli easyJet, da ormai quasi due anni, la Compagnia offre la possibilità di vincere un posto sulla speciale imbarcazione easyJet per godere, da una posizione privilegiata, dello straordinario spettacolo pirotecnico in programma per la serata di sabato. Inoltre, tra coloro che avranno vinto il posto in barca, verrà successivamente estratto il vincitore di un biglietto a/r per 2 persone verso una delle 14 destinazioni che easyJet raggiunge dall’aeroporto Marco Polo. La barca easyJet, rigorosamente arancione, sarà allestita in “stile Redentore”, con i tipici fiori e le luci che caratterizzano le imbarcazioni veneziane.
“La città di Venezia, oltre a essere unica, riveste per noi un’importanza strategica: siamo infatti la prima compagnia presso l’aeroporto di Marco Polo per dimensione di investimento”, dichiara Noemi Frisoli, Marketing Manager easyJet Italia. “La presenza di easyJet alla festa del Redentore rappresenta un’importante opportunità di contatto con i nostri passeggeri, e con chi ancora non ci conosce da vicino. La proficua collaborazione con il Comune di Venezia ha reso tutto questo possibile, e siamo orgogliosi di poter contribuire a rendere la festa del Redentore ancora più speciale”. easyJet è la prima compagnia aerea per dimensione di investimento presso l’aeroporto di Venezia, da dove vola verso 14 destinazioni: Amburgo, Basilea, Berlino, Ginevra, Ibiza, Lione, Londra Gatwick, Londra Luton, Londra Southend, Manchester, Napoli, Nizza, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly.
(Ufficio Stampa easyJet)