Ryanair ha lanciato oggi una nuova partnership per i pagamenti con PayPal. Gli 86 milioni di clienti Ryanair hanno ora la possibilità di pagare i propri voli usando il proprio account PayPal, assicurando prenotazioni ancora più rapide. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “La nostra partnership con PayPal è l’ultimo elemento del programma Always Getting Better e del nostro impegno per il continuo miglioramento dell’esperienza dei clienti, facendo seguito all’introduzione di posti assegnati, di un secondo bagaglio a mano gratuito, di costi ridotti, di un nuovo sito web, di una nuova app, della carta d’imbarco mobile e del nostro servizio Ryanair Family Extra. Sveleremo prossimamente il nostro prodotto su misura per la clientela business, poiché continuiamo a offrire non solo le tariffe più basse, ma molto di più”.
Louise Phelan, Vice Presidente Global Operations di PayPal per Europa, Medio Oriente e Africa, ha detto: “Ryanair ha rivoluzionato i viaggi aerei a tariffe basse in Europa. Quale pioniera di pagamenti online più veloci e sicuri, PayPal è lieta di aiutare Ryanair a sviluppare la propria esperienza cliente rendendo ancora più semplice e rapido per i viaggiatori prenotare e pagare online i propri voli. Con oltre 152 milioni di account attivi nel mondo, stiamo anche rendendo più semplice per le aziende come Ryanair espandere le proprie vendite internazionali”.
(Ufficio Stampa Ryanair)