Volotea annuncia frequenze supplementari sulle tratte dismesse dal vettore Air One, che ha recentemente annunciato la fine dell’attività. Da Venezia saranno disponibili voli aggiuntivi alla volta di Palermo e Catania, da Torino programmate extra frequenze verso Palermo. Infine da Verona sono previsti più voli verso Punta Raisi e un nuovo collegamento alla volta del Fontanarossa. Tutti i viaggiatori coinvolti dalla sospensione delle attività di Air One potranno usufruire di uno speciale voucher sconto di 20 Euro a biglietto andata e ritorno (10 Euro a tratta) per prenotare un nuovo biglietto aereo con la low cost. Le extra frequenze sono già disponibili attraverso i tradizionali canali di vendita e, per attivare lo speciale sconto (valido fino al 14 settembre) tutti gli agenti di viaggio potranno contattare il call center a loro riservato (199 206 305) o, in alternativa, digitare il codice AIRONE nella sezione Codice Sconto sul sito Volotea, dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali.
“Crediamo fermamente nelle potenzialità del mercato italiano e stiamo ulteriormente rafforzando i nostri investimenti sul territorio – afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea – Nel 2015 aumenteremo la nostra offerta, mettendo in vendita 2 milioni di biglietti aerei in Italia: una crescita considerevole, pari a +40% rispetto agli attuali volumi disponibili. Al momento i nostri maggiori sforzi si stanno concentrando su quelle città private dei collegamenti operati in precedenza da Air One – continua Muñoz – e, proprio per quei passeggeri orfani della compagnia, abbiamo ideato uno speciale piano di agevolazioni che permetterà loro di acquistare biglietti Volotea a prezzi scontati. I passeggeri potranno così provare cosa significa volare con la nostra flotta di Boeing 717, raggiungendo direttamente la propria destinazione evitando di fare scalo nei grandi hub italiani”.
“I passeggeri Italiani continuano ad apprezzare la formula offerta da Volotea: tariffe convenienti, comfort ottimale in tutte le fasi del viaggio e collegamenti diretti verso destinazioni di media e piccola dimensioni – conclude Muñoz – E, secondo una recente indagine, più del 90% di chi ha volato con noi, raccomanderebbe la nostra compagnia”.
(Ufficio Stampa Volotea)