DECOLLATO OGGI IL NUOVO VOLO BOLOGNA-NAPOLI CON MERIDIANA

Aeroporto BolognaHa preso il via oggi, 27 ottobre, il nuovo volo di linea Bologna-Napoli al prezzo più competitivo del mercato dei trasporti. Meridiana collegherà da oggi la città emiliana con la capitale campana dal lunedì al venerdì con due frequenze giornaliere.

Gli orari programmati per i voli da Bologna prevedono la partenza al mattino alle ore 10.45 (con arrivo a Napoli alle 11.55) e rientro la sera alle ore 19.45 (con arrivo alle 20.55). I voli da Capodichino partiranno alle ore 8.50 (con arrivo sotto le Due Torri alle 10.05) e alle 17.50 (con arrivo alle 19.05).

Il volo, i cui biglietti sono in vendita a partire da 49€ tutto compreso (incluso il bagaglio in stiva), avrà una duplice valenza: turistica, perché favorirà i viaggi degli emiliani verso le bellissime località campane, e business, per lo stretto legame esistente tra le realtà imprenditoriali delle due regioni.
MeridianaAndrea Andorno, Chief Commerciale Officer di Meridiana ha dichiarato: “siamo lieti di tornare al “Marconi” per mantenere una delle nostre tradizionali missioni, e cioè collegare il nord col sud Italia. Bologna e Napoli sono due importanti città italiane dove gli spostamenti per affari sono in continuo aumento”.
I biglietti per tutte le nuove rotte Meridiana sono in vendita su www.meridiana.com, chiamando il Call Center Meridiana al numero 89.29.28 e presso tutte le agenzie di viaggio.

(Comunicato stampa Aeroporto di Bologna)

2014-10-27