NUOVE OFFERTE AIR EUROPA

NUOVE OFFERTE AIR EUROPA

Air Europa logoAir Europa, compagnia aerea del gruppo spagnolo Globalia Corporacion, per l’Autunno propone una serie di offerte per raggiungere molte destinazioni oltre oceano e regalarsi una vacanza dall’altra parte del mondo. Chi desidera una vacanza di mare e relax non deve lasciarsi sfuggire l’offerta di Air Europa per Santo Domingo, con tariffa a partire da 750,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi) o per San Juan de Puerto Rico con tariffe base a 689,00 euro (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi). Ai viaggiatori che invece sognano una esperienza on the road è dedicata la promo per raggiungere l’Havana a partire da 736,00 euro a/r (tasse incluse, diritti di agenzia esclusi).

Per gli amanti dei viaggi le sorprese non finiscono; Air Europa declina la propria offerta anche verso l’America Latina e propone tariffe eccezionali per raggiungere tante altre destinazioni. Ecco qualche esempio: Caracas a partire da 765,00 euro a/r; Lima a partire da 950,00 euro a/r; San Paolo a partire da 580,00 euro a/r; Montevideo a partire da 787,00 euro a/r.

Il sogno di raggiungere i Caraibi e il Sud America deve però essere colto al volo; le offerte, infatti, oltre ad essere soggette a disponibilità, sono prenotabili esclusivamente fino al 19 novembre e permetteranno di raggiungere la meta scelta non oltre il 30 aprile 2015 – con black out period durante le festività di Natale e Capodanno. Dall’Italia, la compagnia spagnola effettua due partenze giornaliere dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino verso lo scalo di Madrid, dove usufruire di comode coincidenze per tutte le altre destinazioni long haul.

(Comunicato stampa Air Europa)

Last Updated on