DELTA AIR LINES ANNUNCIA I VOLI STAGIONALI DALL’ITALIA PER L’ORARIO ESTIVO 2015

DeltaDelta Air Lines ha confermato oggi i voli stagionali verso i propri hub negli Stati Uniti per la stagione estiva 2015. La compagnia opererà ulteriori voli da Milano, Roma, Venezia e Pisa a partire da marzo 2015. Le destinazioni servite con voli nonstop includono Atlanta, Detroit e New York-JFK. Negli Stati Uniti, i passeggeri avranno a disposizione inoltre comodi collegamenti per oltre 200 destinazioni in tutto il Paese, tra cui gli aeroporti della Florida, Los Angeles e Las Vegas. Tutti i voli Delta dall’Italia sono operati in code-sharing con il partner di joint venture Alitalia. Dall’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma, Delta offrirà voli senza scali per il New York John F. Kennedy International Airport dal 1° marzo 2015. Seguiranno poi, dal 2 maggio 2015, i collegamenti nonstop per il Detroit Metropolitan Wayne County Airport.

I passeggeri del Triveneto potranno volare nonstop dall’aeroporto Marco Polo di Venezia a New York – JFK dal 29 marzo 2015, e per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport dal 17 giugno 2015. Al servizio giornaliero annuale da Milano per New York-JFK si aggiungerà, dal 17 giugno 2015, il volo giornaliero per l’Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport. L’orario della stagione estiva si completa con i quattro voli settimanali che collegheranno il Pisa International Airport a New York-JFK dal 3 giugno 2015.

“I dati del World Travel & Tourism Council mostrano come si preveda che il contributo diretto sul PIL italiano dei viaggi e del turismo aumenterà del 2,3% nell’anno 2014”, ha detto Perry Cantarutti, senior vice president di Delta per Europa, Medio Oriente e Africa. “Delta è orgogliosa di contribuire a questa crescita, continuando a facilitare i viaggi tra gli Stati Uniti e l’Italia, che è uno dei nostri mercati europei principali”.

I voli Delta dall’Italia offrono, nella cabina BusinessElite, poltrone letto completamente reclinabili e una ricca scelta di opzioni per pranzare in volo. I passeggeri che viaggiano in Economy Comfort, il servizio premium della classe Economy di Delta, beneficiano di 10 cm in più di spazio per le gambe e di una poltrona con il 50% di reclinabilità in più rispetto agli standard della compagnia, oltre all’imbarco prioritario. Su tutti gli aeromobili, tutti i passeggeri hanno accesso al servizio di intrattenimento di bordo on-demand. Il servizio di Wi-Fi è inoltre in fase di implementazione su tutta la flotta internazionale Delta. L’installazione sarà completata per il 2016.Gli hub di Delta negli Stati Uniti offrono un’ampia scelta di servizi fra cui ristoranti e negozi. I passeggeri BusinessElite hanno anche accesso gratuito alle lounge Delta Sky Club, che propongono una selezione di bevande e spuntini, servizio Wi-Fi e deck panoramici all’aperto negli aeroporti di Atlanta e New York-JFK.

l voli non-stop di Delta per gli Stati Uniti possono essere prenotati presso le agenzie di viaggio oppure al sito www.delta.com. Per prenotazioni e informazioni sui voli il personale Delta risponde al numero 02 38591451.

(Comunicato stampa Delta Air Lines)