JET AIRWAYS LANCIA IL PRODOTTO FULL SERVICE SU TUTTI I VOLI DEL NETWORK DOMESTICO

Tempo di lettura: 1 minuto

Jet Airways, primaria compagnia aerea indiana, inaugura il programma che trasformerà in full service il prodotto di tutti i voli del network domestico. A partire da oggi, Jet Airways offrirà ai suoi passeggeri due classi con un prodotto full service che include il pranzo o la cena su tutti i voli domestici. Oltre all’elevata qualità del servizio di bordo, il vettore offrirà comode e convenienti coincidenze all’interno del suo network domestico composto da oltre 51 destinazioni in India, con oltre 450 voli domestici al giorno. I passeggeri potranno anche raggiungere 22 destinazioni del network internazionale e oltre 135 destinazioni in tutto il mondo grazie all’alleanza con il suo partner strategico Etihad Airways.

Cramer Ball, CEO di Jet Airways, afferma: “Sono certo che la decisione di estendere il prodotto full service a tutti i nostri voli sia la dimostrazione del nostro impegno verso un continuo miglioramento del servizio e dell’ospitalità che offriamo ai nostri passeggeri. Credo fermamente che questo cambiamento sia in linea con il nostro stile inimitabile e con il calore e la cortesia tipici dell’ospitalità indiana. Il nostro impegno è quello di offrire il miglior prodotto full service in India”.

I membri JetPrivilege potranno inoltre accumulare miglia secondo quanto attualmente previsto per i voli full service, con un programma che renderà ancora più semplice e veloce accumulare e spendere le miglia, garantendo un minimo di 500 JPMiles per ogni volo e un’ampia scelta tra 150 partner participanti.

L’estensione del prodotto full service è parte del piano commerciale approvato dal consiglio, annunciato nel mese di agosto per il ritorno della compagnia alla redditività.

(Comunicato Stampa Aviareps)

Ultima modifica: