DELTA SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO NEL SONDAGGIO DI BUSINESS TRAVEL NEWS PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO

DELTA SI CLASSIFICA AL PRIMO POSTO NEL SONDAGGIO DI BUSINESS TRAVEL NEWS PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVODelta Air Lines si è classificata al primo posto per il quarto anno consecutivo nel sondaggio annuale sulle compagnie aeree promosso dalla rivista statunitense Business Travel News e votato dai travel manager aziendali. Il riconoscimento di quest’anno è il primo in assoluto ad essere assegnato ad un vettore per quattro anni consecutivi. Il posizionamento al top della classifica nel sondaggio annuale di Business Travel News è un’ulteriore conferma dell’apprezzamento della strategia Delta, volta a superare le aspettative del cliente grazie a un’affidabilità operativa leader nel settore e a un continuo e ponderato miglioramento dei suoi prodotti e servizi.

“Questo riconoscimento da parte dei corporate manager premia l’impegno e il duro lavoro dell’intero team Delta, composto da 80.000 persone in tutto il mondo, ed è il riconoscimento di leader nel settore dei nostri passeggeri”, ha detto Ed Bastian, presidente Delta. “La cultura dell’ospitalità di Delta, i miglioramenti continui e l’impegno risoluto nell’innovare l’esperienza di viaggio incontrano il favore dei viaggiatori d’affari che contano su di noi per un livello di servizio elevato”. Il vettore si è posizionato al primo posto rispetto alle altre compagnie aeree in tutte le dieci categorie del sondaggio, con un miglioramento significativo anno su anno e con punte d’eccellenza raggiunte in particolare nelle aree chiave dell’indagine, che comprendevano l’importanza della relazione con gli account manager e i rappresentanti commerciali; la qualità del customer service; network, partnership e frequenze di volo.

“Ci congratuliamo con Delta per questo storico risultato: l’essere stata selezionata dagli abbonati a Business Travel News per la quarta volta consecutiva, ricevendo il riconoscimento più importante nell’indagine condotta annualmente sulle compagnie aeree”, ha aggiunto Louis Magliaro, Group publisher del gruppo BTN. “Nella storia del nostro sondaggio, lunga 17 anni, Delta è l’unica compagnia aerea a risultare prima in classifica per quattro anni consecutivi. Questo dimostra chiaramente che l’impegno del team Delta è seriamente apprezzato dai professionisti del settore in tutte le categorie della ricerca”.

Il sondaggio BTN è votato dai corporate manager aziendali, un target particolarmente influente per ciò che riguarda le decisioni relative ai viaggi d’affari. Le compagnie che hanno preso parte al sondaggio includevano, tra le altre, American, Southwest, United e US Airways.

(Ufficio Stampa Delta Air Lines)

2014-12-16