ETIHAD AIRWAYS PRESENTA LE NUOVE UNIFORMI

ETIHAD AIRWAYS PRESENTA LE NUOVE UNIFORMIEtihad Airways ha presentato oggi le nuove uniformi durante uno spettacolare show ad Abu Dhabi, aprendo la strada verso una nuova era di volo all’insegna del glamour. Realizzate dallo stilista italiano di haute couture Ettore Bilotta, nel suo atelier di Milano, le nuove uniformi presentano un’eleganza classica che raramente si può incontrare nei corridoi delle moderne compagnie aeree e abbinano sapientemente elementi sartoriali della haute couture anni Sessanta di Parigi e Roma, con le tendenze più moderne delle passerelle di Londra, New York, Milano e Tokyo. La collezione è in linea con lo stile che caratterizza il brand di Etihad Airways e che rafforzerà la reputazione della compagnia aerea come leader del servizio clienti.

Svelate con una sfilata prima della presentazione alla stampa, il lancio è stato programmato in coincidenza con l’ingresso nella flotta di Etihad Airways degli aerei Airbus A380 e Boeing 787-9, equipaggiati con le rivoluzionarie nuove cabine della compagnia aerea. Il debutto delle nuovi uniformi rappresenta il gran finale di un anno importante per la compagnia aerea sul palcoscenico mondiale. Le nuovi uniformi saranno introdotte globalmente a partire dal 27 dicembre e saranno indossate dai membri dell’equipaggio di bordo e dal personale di terra di Etihad Airways; caratterizzeranno anche il design delle nuove divise di maggiordomi di The Residence by Etihad, chef di bordo di First Class, Business Class Food & Beverage Manager, Cabin Manager, Cabin Crew, Flying Nanny e staff all’interno degli aeroporti e delle lounge.

Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways ha affermato: “Ettore, in collaborazione con il nostro team, ha realizzato ancora una volta un nuovo modello di uniforme che rappresenterà in modo distintivo il nostro brand in ogni città del nostro network in costante crescita. Il mondo sta prestando molta attenzione alla nostra compagnia aerea quest’anno e la nostra collezione non deluderà le aspettative. È l’incarnazione del brand di Etihad Airways, dello spirito del suo servizio e del suo indiscutibile impegno per l’eccellenza, segnando il nostro traguardo come leader di un’esperienza di volo sofisticata”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)