Virgin Australia ha annunciato il mese scorso l’introduzione di voli tra le tre principali destinazioni dell’Australia centrale – Adelaide, Alice Springs e Darwin – rinnovando la forte concorrenza da sempre presente su queste rotte. Il Chief Commercial Officer di Virgin Australia, Judith Crompton ha detto: “Portando concorrenza e ampliando la scelta da e verso queste destinazioni, giocheremo un ruolo chiave sostenendo le imprese locali e gli operatori del turismo nel lavoro di promozione di Adelaide, Alice Springs e Darwin. L’introduzione di questi voli diretti consentirà anche ai residenti locali migliori collegamenti nel quadro del nostro network nazionale ed internazionale in continua espansione”.
I nuovi voli saranno operati il lunedì, mercoledì e giovedì con aeromobile Boeing 737-800 con capacità di 176 posti, wireless e intrattenimento a bordo per tutti i passeggeri.
I membri Velocity Frequent Flyer potranno guadagnare crediti e punti Velocity su queste rotte. I clienti di Business Class e i membri Velocity avranno accesso alla Virgin Australia Adelaide Lounge.
(ufficio stampa Daniela di Monaco s.r.l – Immagine&Comunicazione)