ANA LANCIA UN NUOVO SISTEMA DI INTRATTENIMENTO A BORDO

ANA LANCIA UN NUOVO SISTEMA DI INTRATTENIMENTO A BORDOANA, compagnia aerea giapponese, inaugura il più vasto sistema di intrattenimento di bordo del Giappone, con un totale di 351 canali di contenuti diversi, inclusi film internazionali e serie televisive d’oltreoceano. Il numero dei contenuti, dei film e delle serie del programma – disponibile a bordo degli aeromobili ANA a partire da questo mese di febbraio – aumenta di circa il 40% rispetto a marzo 2014 e di circa il 400% rispetto a gennaio 2009. Oltre ad incrementare la quantità dei contenuti, ANA presenta programmi in 13 lingue diverse, tra cui l’italiano, con circa il 70% dei contenuti disponibili in più lingue. Questo per rispondere alle esigenze del crescente numero di passeggeri internazionali che scelgono di volare con ANA, ora che la compagnia continua ad ampliare il suo network globale di voli e mentre aumenta la domanda di collegamenti inbound per il Giappone.

Con il nuovo sistema, ANA offre il programma con il maggior numero di canali e l’offerta linguistica più ampia di ogni altra compagnia giapponese. Anche i miglioramenti apportati a tutti i servizi di bordo ANA, inclusi i programmi di intrattenimento, sono realizzati con l’obiettivo di offrire il più alto livello di comfort e convenienza ai propri passeggeri. L’eccellente servizio al passeggero di ANA è stato premiato da SKYTRAX, società inglese che si occupa delle classifiche delle compagnie aeree, che ha assegnato ad ANA l’ambito punteggio five star. ANA è l’unica compagnia giapponese a poter vantare questo riconoscimento.

Sulla maggior parte dei voli internazionali ANA ogni poltrona dispone di schermo personale con servizio on-demand che permette al passeggero di scegliere i programmi desiderati nel momento che preferisce. A partire da febbraio 2015 la guida all’intrattenimento ‘ANA SKY CHANNEL’ è riconfigurata per permettere ai passeggeri di visualizzare i programmi elencati per lingua di trasmissione.

I canali includono: 52 movie channel con gli ultimi blockbuster di Hollywood, contenuti speciali ed altri film dal resto del mondo; 142 video channel che offrono numerose opzioni, tra cui riprese ANA, serie televisive di successo, programmi di sport, musica e programmi per bambini; 148 audio channel con una vasta selezione di brani – dagli hit attuali ai successi del passato – ed inoltre programmi dedicati alla commedia tradizionale giapponese ed altri contenuti di intrattenimento; 9 gaming channel. Lingue: Giapponese, Inglese, Tedesco, Francese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Olandese, Coreano, Cinese, Thai, Tagalog ed Hindi.

(Ufficio Stampa All Nippon Airways)

2015-02-18