VUELING, PALMA DI MAIORCA DESTINAZIONE ESTIVA DA TORINO

Vueling incrementa ancora la propria presenza dall’aeroporto di Torino, da un anno base operativa della compagnia, annunciando oggi la nuova rotta estiva per Palma di Maiorca, la più grande delle Isole Baleari. A partire dal 14 giugno la rotta sarà operata una volta alla settimana, precisamente la domenica, con un Airbus A320 da 180 posti. Un collegamento diretto ideale per chi vorrà passare le proprie vacanze in una delle mete preferite del turismo estivo nel Mar Mediterraneo per via delle sue spiagge, della sua natura, della sua storia e del divertimento.

Il collegamento diretto con Maiorca e con le sue eccellenze, si aggiunge alle altre rotte di forte richiamo annunciate lo scorso febbraio da Torino, ossia quelle per Alicante, Minorca e Spalato (rispettivamente dal 2 giugno, dal 14 giugno e dal 2 luglio) e ai collegamenti con Roma Fiumicino che la prossima estate saranno effettuati fino a 4 volte al giorno.

Le connessioni multigiornaliere con Roma permettono ai passeggeri che volano da Torino di raggiungere più di 50 destinazioni in Europa, Italia e Africa, grazie all’esclusivo servizio della compagnia dei voli in connessione, che permettono di fare un unico check-in all’aeroporto di partenza e ritirare comodamente i bagagli all’arrivo. Il servizio dei voli in connessione da Torino è disponibile anche attraverso l’aeroporto di Barcellona el Prat e quest’anno consentirà di raggiungere facilmente oltre 100 destinazioni.

Inoltre, all’aeroporto torinese per i passeggeri business di Vueling con tariffa Excellence sono già disponibili i servizi Premium come la Sala Vip Piemonte Lounge e il Fast Track per evitare di fare la fila al controllo di sicurezza, soluzioni pensate per passeggeri che viaggiano spesso per motivi di lavoro e vogliono farlo con il massimo comfort. Il Fast Track è inoltre disponibile anche per i passeggeri possessori della Premium Card di Vueling.

Orari dei nuovi voli

Torino – Maiorca
10:20 – 11:55 (domenica)

Maiorca – Torino
12:30 – 14:10 (domenica)

(Ufficio stampa Vueling)

2015-03-18