AIR FRANCE PRESENTA LA SUA NUOVA OFFERTA PER IL MEDIO RAGGIO

AIR FRANCE PRESENTA LA SUA NUOVA OFFERTA PER IL MEDIO RAGGIOAir France ha operato il primo volo equipaggiato con le nuove cabine di medio raggio, fra Tolosa e Parigi-Charles de Gaulle. Questo volo, con Airbus A319, è un passo importante per Air France, in linea con la strategia globale di aggiornare tutti i suoi servizi. 50 milioni di euro sono stati investiti per ridisegnare la cabina: sedili in pelle per i clienti Business e Economy, con una offerta prezzo adeguata alle loro aspettative di flessibilità, velocità e affidabilità nel network di medio raggio. 24 aeromobili Airbus A319 saranno equipaggiati nella prima metà del 2015 e 25 Airbus A320 nella prima metà del 2016. In totale, verranno installati 7.800 posti a sedere.

Anche i Servizi di bordo vengono migliorati: un pasto caldo viene ora servito nelle cabine Economy e Business sui voli di medio raggio della durata di più di 2 ore. “Per continuare ad essere uno dei giganti mondiali del settore del trasporto aereo è essenziale per noi avere una forte base in Europa. Dopo aver investito 1 miliardo di euro nel miglioramento dei nostri prodotti e servizi a lungo raggio sia per Air France che per KLM, stiamo continuando la nostra offensiva con un’offerta di medio raggio completamente riprogettata. Il nostro obiettivo è chiaro: convincere i nostri clienti. Mostrare loro che oggi siamo in grado di fare la differenza ed essere il loro partner preferito in Europa, nostro mercato naturale”, ha detto Alexandre de Juniac, presidente e amministratore delegato del gruppo Air France-KLM.

“E ‘giunto il momento di assicurarsi di vincere la battaglia sul medio raggio. Con queste nuove cabine ci proponiamo di essere ancora una volta tra i migliori al mondo. Ottenere la preferenza di ogni cliente in partenza dall’Europa è ormai una priorità strategica del piano Perform 2020”, ha detto Frédéric Gagey, presidente e amministratore delegato di Air France.

(Ufficio Stampa Air France)