VUELING CELEBRA IL PASSEGGERO PREMIUM NUMERO 1000 IN ITALIA

Tempo di lettura: 2 minuti

EventoDopo meno di un anno dal lancio in Italia del servizio Premium di Vueling, la compagnia ha celebrato il raggiungimento dei 1000 clienti italiani intestatari della carta legata a questo servizio. Tanti sono infatti coloro i quali posseggono la carta con cui la compagnia premia la fedeltà dei suoi frequent flyer attraverso l’offerta di diversi vantaggi che consentono di risparmiare tempo e guadagnare in comfort. Federico Barone, cliente business abituale di Vueling, prima di imbarcarsi sul volo VY6284 Roma Fiumicino – Genova ha ricevuto la carta Premium numero 1.000 d’Italia da Massimo Di Perna – Regional Manager Vueling per Italia, Svizzera e Malta – e Diego Giannone – Route Manager Domestic e Feeding Hub dell’Aeroporto di Fiumicino

Il servizio Premium è stato creato pensando agli utenti che viaggiano spesso con la compagnia aerea soprattutto per motivi di lavoro e che quindi desiderano disporre di tutte le facilitazioni per agevolare le procedure, evitando perdite di tempo e stress sia in volo che in aeroporto prima di salire a bordo. Per poter accedere al servizio, il cliente deve aver volato almeno 40 volte – anche 20 voli di andata e ritorno – negli ultimi 12 mesi ed essere utente del programma Punto o Iberia Plus. I punti dei voli effettuati con la tariffa Excellence, ovvero la classe business di Vueling, valgono x 3.

Vantaggi Premium

Carta Fisica e Virtuale: la carta Premium è disponibile in entrambe le versioni, fisica e digitale su smartphone.

Assistenza telefonica dedicata: è un canale di comunicazione telefonico dedicato, affidato a personale specializzato e che permette al cliente di ricevere un trattamento personalizzato e una gestione prioritaria delle sue richieste.

Banchi di check-in/drop off differenziati: i passeggeri Premium hanno diritto ad accedere a banchi accettazione dedicati presso una quantità sempre maggiore di aeroporti. In questo modo si agevola la procedura evitando possibili file.

Corsia veloce al controllo di sicurezza: il passeggero Premium ha la possibilità di utilizzare questo servizio in aeroporti selezionati e senza costi aggiuntivi.

Imbarco prioritario: il cliente imbarca quando vuole facendo una fila separata.

Promozioni anticipate: le promozioni con posti limitati sono comunicate in anticipo (per e-mail o cellulare) e sono accessibili in esclusiva ai clienti Premium.

Punteggio doppio: durante il periodo in cui il cliente mantiene lo status Premium, i punti accumulati con il programma “Punto” sono moltiplicati x 2 indipendentemente dalla data del volo. Inoltre il periodo di validità di questi punti è il doppio di quelli standard.

Accompagnatore gratuito per viaggi acquistati con i punti: il cliente Premium che acquista un volo con i punti può aggiungere gratuitamente un accompagnatore una sola volta l’anno, pagando solo le tasse e i servizi aggiuntivi.

(news e foto: Ufficio Stampa Vueling)

Ultima modifica: