Arkia Israeli Airlines, compagnia aerea israeliana che collega Israele con numerose destinazioni in Europa e Asia, ha scelto AVIAREPS come nuovo General Sales Agent (GSA) per il mercato italiano. La nomina, con effetto immediato, affida ad AVIAREPS la gestione dello sviluppo vendite, delle prenotazioni e dei servizi di biglietteria, oltre ad un supporto diretto al trade italiano. Arkia da metà maggio opererà due voli settimanali per Tel Aviv da Firenze Peretola, il giovedì e la domenica. Il volo sarà operato da un aeromobile Embraer 190 da 110 posti. Arkia lancerà, inoltre, un volo settimanale ogni martedì da Bologna a Tel Aviv, a partire dal 16 giugno, con Embraer 95 da 120 posti. Da Tel Aviv e Haifa Arkia offre voli domestici per Eilat, oltre a una vasta scelta di pacchetti pensati per i turisti che desiderano visitare Israele.
Scegliendo AVIAREPS, il vettore israeliano intende migliorare il posizionamento del proprio marchio e la conoscenza del prodotto in Italia, rafforzando i rapporti con gli attuali trade partners e sviluppandone di nuovi con gli operatori specializzati nei vari segmenti di utenza, oltre che assicurare un supporto qualificato alle agenzie di viaggi.
“Siamo molto onorati ed entusiasti di essere stati scelti da un vettore ambizioso, affidabile e dinamico come Arkia per consolidare il proprio marchio sul mercato italiano e incrementare le vendite grazie a un’azione mirata, proattiva ed efficace”, ha affermato Giulio Santoro, General Manager AVIAREPS Italia.
Ezer Shafir, VP Commercial di Arkia, aggiunge: “Offrendo nuovi collegamenti aerei tra alcune importanti città italiane e Tel Aviv, Arkia considera l’Italia un mercato strategico di grande importanza, che contribuirà fortemente alla crescita della compagnia nel corso degli anni a venire”.
(Ufficio Stampa Aviareps)