Ryanair ha reso noto oggi (5 maggio) le statistiche relative al traffico e al tasso di riempimento nel mese di aprile: Il traffico è cresciuto del 16% con 9 milioni di clienti; Il tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali al 91%; Il traffico annuale fino ad aprile è cresciuto del 12% con 91,8 milioni di clienti.
Apr 14
| Apr 15
| Variazione
| |
Clienti | 7.8M | 9.0M | +16% |
Tasso di riempimento | 84% | 91% | +7% |
Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Il traffico Ryanair ad aprile è cresciuto del 16% con 9 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è cresciuto di 7 punti percentuali attestandosi al 91%, grazie alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del programma clienti “Always Getting Better”, che continua a fornire un tasso di riempimento superiore alle aspettative sulla nostra programmazione estiva significativamente più ampia. Con le nostre nuove rotte, gli aumenti di frequenze, i servizi Business Plus e Family Extra, i clienti Ryanair possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio nel corso del 2015, poiché andiamo a sviluppare il secondo anno del nostro programma AGB, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e menù di bordo, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e i servizi di confronto delle tariffe”.
(Ufficio stampa Ryanair)