QATAR AIRWAYS VOLERA’ VERSO MONACO CON L’A350 XWB

Tempo di lettura: 2 minuti

Qatar Airways, cliente di lancio globale dell’A350 XWB, ha annunciato l’espansione dei servizi con il nuovo velivolo in Germania, schierandolo sulla rotta Doha-Monaco di Baviera. Dal 1° Ottobre 2015 la compagnia aerea con sede a Doha lancerà l’A350 XWB a Monaco, insieme al suo attuale servizio con Boeing 787 Dreamliner, su uno dei due voli giornalieri per Monaco. A partire dal 1° novembre 2015, anche il secondo volo quotidiano verso Monaco sarà operato con A350 XWB, rafforzando ulteriormente la posizione della compagnia aerea in Germania. Qatar Airways ha introdotto il primo e il secondo volo commerciale dell’ A350 XWB sul mercato tedesco, con i voli a Francoforte nel mese di gennaio e marzo di quest’anno. La compagnia aerea ha inoltre recentemente lanciato il suo terzo A350 verso Singapore e aggiungerà il suo quarto e quinto aeromobile su tutti e tre i voli giornalieri per Singapore, tutti operati con l’A350 XWB da metà agosto 2015.

“L’introduzione del velivolo A350 XWB sulla rotta Doha-Monaco di Baviera, che è importante e strategica per Qatar Airways, ridefinisce l’esperienza di volo per i nostri passeggeri basati a Monaco di Baviera che si recano a Doha e poi verso destinazioni chiave in Medio Oriente, subcontinente indiano, Africa, Asia Pacifico e Americhe”, ha detto il CEO di Qatar Airways, Sua Eccellenza il signor Akbar Al Baker.

“Qatar Airways è lieta di essere la prima compagnia aerea in Germania a fornire questa offerta unica, volare esclusivamente con l’A350 XWB verso due città chiave, ribadendo l’impegno costante della compagnia sul mercato”.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)

Last Updated on