Raffica di ripartenze per Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni: da domani, venerdì 29 maggio, i Boeing 717 del vettore tornano infatti a decollare da Olbia alla volta di Genova, Napoli e Torino. Con i voli per Venezia (ripartiti il 3 aprile) e Palermo (operativi dal 26 giugno) salgono così a 5 le rotte verso l’Italia, a cui si aggiungono i 3 voli verso la Francia (Nantes, Bordeaux e Strasburgo) per un totale di 8 collegamenti. “Le rotte da e per Olbia fanno ormai parte dei nostri cavalli di battaglia e siamo felici di poter ripristinare anche quest’anno i collegamenti con destinazioni strategiche come Genova, Napoli e Torino – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia. – Il nostro obiettivo è quello di riconfermare il ruolo del Costa Smeralda come scalo di primaria importanza per tutti i passeggeri sardi”.
I viaggiatori che vorranno raggiungere la Liguria, la Campania, il Piemonte o il Veneto potranno quindi fare affidamento sulla flotta di Boeing 717 Volotea che assicura voli confortevoli, diretti e comodi a tariffe concorrenziali. Per chi invece da Olbia volesse fare rotta verso la Francia, il vettore propone 3 alternative di grande appeal: Bordeaux, Strasburgo e Nantes.
Volotea, che è operativa in Italia dall’aprile 2012, ha recentemente celebrato un altro importante traguardo a livello internazionale: il 7 maggio a Napoli è stato infranto il tetto dei 5 milioni di passeggeri che hanno scelto la low cost per programmare i propri spostamenti. Un risultato che premia l’obiettivo della compagnia di collegare tra loro solo aeroporti di medie e piccole dimensioni.
Tutti i biglietti Volotea sono già in vendita sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggi o contattando il call center al numero 895 895 44 04, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse.
(Ufficio stampa Volotea)