Il nuovo 777-300ER di China Airlines è atterrato a Le Bourget, Francia, marcando il debutto del nuovo jet a doppio corridoio del vettore al Paris Air Show. “China Airlines è orgogliosa di presentare il suo nuovo 777-300ER al pubblico globale del Paris Air Show”, ha dichiarato il presidente di China Airlines Huang-Hsiang Sun. “Siamo certi che il nostro 777-300ER servirà non solo a mostrare la storia di Taiwan, la cultura e il gusto, ma lascerà anche un’impressione duratura della bellezza di Taiwan negli appassionati di aviazione che visitano il salone”. Boeing e la compagnia di bandiera di Taiwan avranno il 777-300ER in esposizione statica a le Bourget da oggi a giovedì 18. Sono previsti dei tour virtuali 3-D quotidiani degli interni della super premiata cabina attraverso l’applicazione Google Box.
“Siamo davvero onorati che China Airlines esponga il suo meraviglioso 777-300ER al Salone di quest’anno a Parigi”, ha commentato Ihssane Mounir, senior vice president Northeast Asia Sales di Boeing Commercial Airplanes. “China Airlines ha alzato gli standard dell’esperienza di volo e del comfort per i passeggeri con il nuovo design della cabina e sono sicuro che catturerà i cuori di molti viaggiatori in tutto il mondo, visto che continua ad espandersi in nuovi mercati”.
China Airlines attualmente opera cinque 777-300ER recentemente configurati sulle rotte per Hong Kong, Bangkok, New York, Los Angeles e San Francisco. La compagnia ha in programma di riceverne altri 5 nei prossimi due anni, per supportare il lancio di nuove rotte europee e nord americane. Basata nella città di Taoyuan, China Airlines è il più grande vettore di Taiwan, con 115 destinazioni in 29 paesi in tutto il mondo. Il vettore opera oltre 100 voli alla settimana dalla Cina continentale a Taiwan e il numero continuerà a crescere, grazie alla liberalizzazione delle norme e dei regolamenti, consentendo a sempre più turisti cinesi di volare da e per Taiwan.
(Ufficio Stampa Boeing)