EMIRATES LANCIA I CARICATORI WIRELESS PER LA RICARICA DEGLI SMARTPHONE

Tempo di lettura: 2 minuti

EMIRATES LANCIA I CARICATORI WIRELESS PER LA RICARICA DEGLI SMARTPHONEI clienti Emirates possono oggi avere una carica sempre disponibile con il lancio di 30 caricatori wireless per la maggior parte degli smartphone nella First Class, nella Lounge Business Class e nei Terminal A, B e C a Dubai. Grazie ad una connessione Wi-Fi gratuita nelle lounge Emirates di tutto il mondo e su oltre 120 aerei, i clienti possono restare connessi anche durante il viaggio. Questa nuova offerta è un altro passo del piano strategico di Emirates per offrire una maggiore mobilità e connettività ai propri clienti. “Ambiamo ad offrire ai nostri clienti un comfort maggiore ed un’esperienza efficiente, senza soluzioni di continuità. I dispositivi mobili sono parte integrante della nostra vita, noi di Emirates vediamo la connessione Wi-Fi e la ricarica wireless a bordo come una norma della futura esperienza di viaggio”, dichiara Mohammed Mattar, Divisional senior VP Emirates Airport Services.

“Questo è il motivo per cui investiamo al fine di migliorare continuamente la connettività nelle nostre lounge e a bordo dei nostri aerei. Stiamo lavorando con i principali fornitori di tecnologia per lanciare un più ampio ed evoluto servizio di ricariche wireless nelle nostre lounge e non vediamo l’ora di ampliare questo servizio per i nostri clienti “.

Situati in luoghi ben visibili delle lounge, i caricatori wireless possono attualmente essere utilizzati per caricare solo i dispositivi di telefonia mobile e possono servire fino a due telefoni contemporaneamente. Il caricatore è compatibile con Android, Blackberry, così come iPhone tramite un cavo. I clienti possono semplicemente inserire il proprio dispositivo per caricare in modalità wireless.

La connessione Wi-Fi, nelle lounge e a bordo, è estremamente in linea con gli standard di connettività. Secondo i dati della compagnia aerea, i siti su cui i passeggeri accedono a bordo più frequentemente, sono Facebook e Google e servizi di chat come Skype e WhatsApp, riflettendo il forte desiderio dei viaggiatori di rimanere connessi attraverso i social media, anche quando sono in movimento.

I passeggeri a bordo di Emirates hanno anche altri modi di restare connessi attraverso servizi di telefonia mobile offerti nel 75% della flotta e i servizi di posta elettronica, telefono e SMS nelle poltrone di ogni aereo.

Con quasi 60 velivoli che offrono anche una diretta TV, i clienti possono ora essere aggiornati sulle ultime notizie o tifare per la loro squadra del cuore in tempo reale.

All’inizio di quest’anno, Emirates ha lanciato la sua Apple Watch App e debuttato con l’Emirates App per Android a Maggio. Emirates sta potenziando gli sforzi per migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri attraverso le tecnologie mobili e queste nuove soluzioni di ricarica hanno un ruolo cruciale nel garantire una connettività senza soluzione di continuità.

(Ufficio Stampa Emirates)

Ultima modifica: