Ryanair ha reso noto le statistiche relative al traffico e al tasso di riempimento nel mese di giugno: il traffico è cresciuto del 14% con 9,5 milioni di clienti, il tasso di riempimento è cresciuto di 5 punti percentuali al 93%, il traffico annuale fino a giugno è cresciuto del 14% con 94,3 milioni di clienti. Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer di Ryanair, ha dichiarato: “Il traffico Ryanair a giugno è cresciuto del 14% con 9,5 milioni di clienti, mentre il nostro tasso di riempimento è salito di 5 punti percentuali attestandosi al 93%, grazie alle nostre tariffe più basse, alla nostra rafforzata strategia di prenotazioni anticipate e al continuo successo del programma clienti “Always Getting Better”, che continua a fornire tassi di riempimento superiori alle aspettative sulla nostra programmazione estiva significativamente più ampia.
Insieme alle nostre nuove rotte, agli aumenti di frequenze, ai servizi Business Plus e Family Extra, i clienti Ryanair possono aspettarsi ulteriori miglioramenti del servizio nel corso del 2015, poiché andiamo a sviluppare il secondo anno del nostro programma AGB, che include un nuovo sito web e una nuova app, nuovi interni di cabina, nuove uniformi per gli assistenti di volo e menù di bordo, costi in aeroporto ridotti e nuove grandiose funzionalità digitali come quella di ‘hold the fare’ e i servizi di confronto delle tariffe, poiché Ryanair continua a offrire le tariffe più basse e molto altro ancora”.
(Ufficio Stampa Ryanair)