EMIRATES, UN PASS PER VISITARE LE AMERICHE

I passeggeri Emirates che desiderano esplorare al di là del network di destinazioni americane della compagnia aerea hanno ora decine di opzioni con Americas Pass.

Grazie ad un biglietto combinato, i viaggiatori che volano verso una qualsiasi delle 10 destinazioni di Emirates negli Stati Uniti, possono connettersi a più di 90 città negli Stati Uniti, Canada e America Latina attraverso cinque compagnie aeree partner di Emirates: Jet Blue, Alaska Airlines, Virgin America, WestJet Airlines e Porter Airlines.

Americas Pass consentirà ai clienti di usufruire di tariffe competitive a partire dai  99 dollari all’interno dell’America. Il pass avrà anche una franchigia generosa sul bagaglio su tutti i voli interni, adottando la “two piece –policy” di Emirates per i voli in Canada, Nord o Sud America così come nessun requisito minimo di soggiorno.

Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Office di Emirates spiega: ” L’ Americas Pass di Emirates dà ai nostri passeggeri qualcosa che non abbiamo mai offerto prima: la libertà di esplorare due continenti con un unico biglietto, insieme ad un viaggio Emirates di lungo raggio. Da Vancouver, Canada, a San Juan, Porto Rico, a San Diego, Stati Uniti e centinaia di altre destinazioni, i passeggeri Emirates possono sperimentare con facilità e flessibilità una serie di città, luoghi ed eventi così come visitare amici e parenti.”

Attraverso un ufficio locale Emirates o con l’aiuto di un agente di viaggio, i clienti di tutto il mondo ora possono semplicemente guardare la lista delle destinazioni, sfogliare una varietà di opzioni e selezionare il percorso migliore per soddisfare i loro itinerari.

Emirates serve gli Stati Uniti dal lancio dei servizi su New York nel 2004 e ha trasportato oltre nove milioni di passeggeri negli ultimi dieci anni. La compagnia aerea vola attualmente su nove gateway americani – Chicago, Boston, San Francisco, Los Angeles, Seattle, Dallas/Fort Worth, Houston, Washington e New York e gestisce un servizio trans atlantico tra JFK e Milano. Emirates offre un servizio cargo su Atlanta e lancerà servizi su Orlando (MCO) a partire dal 1 settembre 2015.

(Ufficio stampa Emirates)

2015-08-03