L’AEROPORTO DI TORINO FESTEGGIA 350.000 PASSEGGERI TRASPORTATI A LUGLIO

Tempo di lettura: 1 minuto

SagatL’Aeroporto di Torino ha registrato nel mese di luglio 350.000 passeggeri, segnando il record assoluto di passeggeri trasportati in un mese da e per lo scalo.

Questo risultato posiziona la crescita dei primi sette mesi dell’anno al +7,2%, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. L’attuale sviluppo si aggiunge alla crescita del +8,6 % su base annua registrata nel 2014.

Confermata anche la qualità della crescita, trainata dalla componente internazionale: i voli di linea internazionali segnano a luglio + 19,7%, dato che conferma la performance del +18,2% su base annua del 2014.
Da gennaio 2013 ad oggi tutti i mesi si sono chiusi con il segno positivo, a dimostrazione che il percorso di crescita è ormai costante.

SAGAT continua a lavorare anche per migliorare l’esperienza aeroportuale dei passeggeri all’interno del Terminal: fra pochi giorni aprirà la prima aerea del Duty Free Heinemann interamente rinnovata e a dicembre l’Aeroporto sarà completamente trasformato in una moderna galleria commerciale.

(Ufficio stampa SAGAT)