Qatar Airways continua la sua rapida crescita per soddisfare la crescente domanda in Europa, con un sostanziale aumento delle frequenze dei voli per Stoccolma, Copenhagen e Bruxelles. Dal 1° dicembre 2015 i voli da Doha a Stoccolma passeranno da 10 voli settimanali a 13 voli a settimana, con un aumento di capacità del 30 per cento sulla rotta. L’incremento è stagionale ed è valido fino al 25 marzo 2016. Un doppio servizio quotidiano sarà operato tutti i giorni, tranne il Mercoledì, da un Boeing 787 Dreamliner.
Il network di Qatar Airways per la Scandinavia sarà ulteriormente potenziato con l’espansione dei voli per Copenhagen, dal 2 dicembre 2015. La compagnia aerea aumenterà le frequenze da 11 frequenze alla settimana a un doppio volo giornaliero, con un incremento di quasi il 30 per cento per Copenhagen ogni settimana. Tutti i voli saranno operati con un Boeing 787 Dreamliner.
Il 4 dicembre 2015, cinque anni dopo l’introduzione della rotta, i voli da Doha a Bruxelles passeranno da sette a otto alla settimana, con un aumento del 14 per cento della capacità su questa rotta.
(Ufficio Stampa Qatar Airways)