AIR EUROPA VOLA AD ASUNCION

Tempo di lettura: 1 minuto

Air Europa ha annunciato l’apertura di una nuova rotta verso l’America Latina. Dal prossimo 16 dicembre la compagnia iberica collegherà con due voli settimanali l’aeroporto madrileno di Barajas a quello di Asunción, inaugurando così la sua prima tratta paraguaiana. La partenza dall’aeroporto di Madrid è prevista ogni mercoledì e domenica, mentre il volo di ritorno lascerà la capitale del Paraguay partendo dall’aeroporto Silvio Pettirossi di Asunción lunedì e giovedì. I collegamenti verranno effettuati con un Airbus A330-200, velivolo in grado di trasportare fino a 299 passeggeri, 24 dei quali in classe business.

“Siamo orgogliosi di aver ampliato il nostro network e di volare verso una delle città più antiche dell’America Latina, che da oltre 20 anni non godeva di un collegamento diretto con l’ Europa. Il nostro obiettivo è da sempre implementare i collegamenti tra Vecchio Continente e Sud America, così da garantire ai passeggeri un’ampia scelta di destinazioni e una maggiore flessibilità durante i viaggi – afferma Robert Ajtai, Direttore Generale di Air Europa per l’Italia – Dopo Miami e San Juan de Portorico la nuova tratta verso Asunción conferma la nostra presenza nei cieli sudamericani e non solo”.

I viaggiatori italiani potranno usufruire del nuovo collegamento Madrid-Asunción grazie alle comode coincidenze previste dall’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 voli dall’Italia, due dall’aeroporto di Milano Malpensa e due da Roma Fiumicino.

(Ufficio stampa Air Europa)

Last Updated on