Ryanair partecipa a NF 2015 – in programma presso la Fiera di Bergamo il 25 e 26 settembre – insieme al suo partner Amadeus, con il quale collabora da un anno per portare le sue tariffe e il network di rotte a un numero ancora più elevato di clienti, grazie all’alto numero di agenzie di viaggio che utilizzano la tecnologia Amadeus. Ryanair sarà presente allo stand fieristico B12-C11 con Amadeus e interverrà attivamente al convegno “Le nuove frontiere dei Low Cost, l’offerta Amadeus e la partnership con Ryanair”, previsto per venerdì 25 settembre (ore 14, Sala Bianca) con la partecipazione di John Alborante – Sales & Marketing manager Ryanair per i mercati Italia, Grecia e Croazia – al fianco di Tommmaso Vincenzetti – Marketing and Business Director Amadeus Italia – e Matteo Parravicini – Product Marketing Specialist Amadeus Italia.
John Alborante di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair è lieta di partecipare nuovamente a NF 2015 e di incontrare direttamente gli operatori dell’industria del turismo e gli agenti di viaggio, verso i quali si è aperta a una proficua collaborazione nell’ambito del suo programma di miglioramenti ‘Always Getting Better’. Una collaborazione ulteriormente testimoniata dall’importante partnership instaurata da oltre un anno con Amadeus, leader nella distribuzione e fornitore di avanzate tecnologie per l’industria dei viaggi e del turismo, con il quale siamo lieti di affiancarci da espositori nello stand fieristico a NF e di confrontarci nel Convegno in programma presso la Sala Bianca venerdì 25 settembre. Considerando che il 27-30% dei clienti Ryanair già viaggia per affari, la presenza delle nostre tariffe basse, del nuovo servizio Business Plus e di un network di 195 destinazioni in 31 paesi sul sistema distributivo di Amadeus sta schiudendo immense opportunità per i viaggiatori business, per le aziende, per le Travel Management Company e gli agenti di viaggio. La partnership con Amadeus proseguirà anche oltre la manifestazione fieristica di Bergamo, nell’ottica di una sempre più efficace collaborazione nell’interesse dei nostri clienti”.
(Ufficio Stampa Ryanair)