Etihad Airways ha lanciato una nuova esposizione itinerante nei suoi mercati chiave europei per offrire ai partner commerciali e ai consumatori un’esperienza diretta dei rivoluzionari nuovi prodotti e del servizio di bordo disponibili nelle sue cabine. Con un peso di circa 22 tonnellate, un’ampiezza di 50 m² e una lunghezza di 16m, la Etihad Airways Mobile Exhibition include riproduzioni a dimensione reale di The Residence, l’unica cabina al mondo a bordo di una linea aerea commerciale con tre ambienti separati, del First Apartment, entrambi disponibili sulla flotta di A380 della compagnia aerea, e della First Suite, a bordo invece dei B787. Verrano riprodotti anche i Business Studio e gli Economy Smart Seat presenti su entrambi gli aeromobili.
Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways, ha affermato: “I nostri prodotti di cabina hanno catturato l’immaginazione di tutto il mondo, stabilendo un nuovo standard nei viaggi di lusso. Etihad Airways Mobile Exhibition darà ai nostri partner corporate e dell’industria la possibilità di comprendere l’innovazione e la creatività che ha portato alla creazione di queste cabine, leader nel settore”.
La prima fase del tour è iniziata il 24 settembre nella capitale commerciale della Svizzera, Zurigo, in concomitanza con l’inizio dello Zurich Film Festival, di cui Etihad Airways è uno degli sponsor principali. L’esposizione si sposterà poi a Monaco, Francoforte, Hannover, Düsseldorf, Parigi, Lione, Strasburgo, Cannes, Milano, Torino e Bologna, terminando ad Amsterdam il 14 dicembre. La seconda fase, che partirà a gennaio 2016, vedrà la Etihad Airways Mobile Exhibition nel Regno Unito, in Irlanda, Belgio e Spagna, e successivamente nelle città già visitate nella prima parte del tour.
“Siamo lieti di iniziare questo tour in Svizzera, famosa in tutto il mondo per il design, l’artigianato, l’ospitalità e lo spirito generoso. Questi sono tutti elementi fondamentali del brand e della filosofia di Etihad Airways, ora brillantemente rappresentati in questa esposizione itinerante”.
La presentazione di prodotto itinerante permette a Etihad Airways di superare i vincoli logistici del trasporto dei modelli delle cabine in più località, portando i suoi prodotti premium e innovativi direttamente nei mercati target, agli eventi commerciali e alle fiere.
Il veicolo a boro del quale verrà installata questa esposizione itinerante avrà i colori corporate della livrea di Etihad Airways ‘Facets of Abu Dhabi’, assicurando un’esposizione ottimale del brand della compagnia aerea durante il suo tour dell’Europa.
(Ufficio Stampa Etihad Airways)