Turkish Airlines, eletta Migliore Compagnia d’Europa per cinque anni di fila, continua ad alzare l’asticella con l’introduzione in Economy e in Business Class della nuova gamma di amenity kit, ideati da alcuni dei più noti marchi a livello mondiale nel settore del lusso. Oltre a Jaguar, Bentley, Institut Karite e Chopard, anche due importanti brand italiani hanno collaborato con Turkish Airlines: Cerruti e Furla, infatti, hanno curato il design di due dei nuovi kit di bordo a lungo raggio, oltre ad aver disegnato anche quelli che saranno distribuiti sui voli a corto raggio in Business Class.
I nuovi amenity kit saranno introdotti gradualmente nel corso del prossimo anno sui voli a lungo raggio, sia in partenza che in arrivo a Istanbul, sia in Economy che in Business Class. I kit, inoltre, saranno anche distribuiti in Business Class su una selezione di tratte a corto raggio del network di Turkish Airlines, comprensivo di 270 connessioni in 110 paesi al mondo. In aggiunta, Turkish Airlines ha pensato anche al comfort e al divertimento dei passeggeri più piccoli sui voli a lungo raggio, realizzando dei coloratissimi kit contenenti pantofoline, cuffie e vari gadget per intrattenere i bambini.
(Ufficio Stampa Turkish Airlines)