Alitalia torna dopo due anni a TTG Incontri – la fiera B2B del turismo in programma a Rimini da oggi a Sabato 10 ottobre – con un grande spazio espositivo di 160 metri quadri ideato e realizzato in collaborazione con l’agenzia PalazziGas Events. Lo stand, costruito come una tipica villa con giardini all’italiana, per tre giorni sarà luogo di riunioni tra la squadra commerciale Alitalia e i numerosi operatori del turismo che partecipano alla fiera. All’interno dello spazio Alitalia a TTG Incontri vi sono anche due corner, uno dedicato alle compagnie Etihad Airways Partners e l’altro all’alleanza SkyTeam. Lo stand ospita anche una mostra vintage di oggetti utilizzati nel passato per il servizio di bordo, esposti insieme agli attuali elementi del servizio e a icone dell’eleganza italiana, come la prima divisa Alitalia prodotta dalle Sorelle Fontana e un concept di poltrona di Business Class realizzato da Poltrona Frau.
Un viaggio tra gli oggetti per raccontare il percorso di Alitalia insieme ai brand che hanno fatto la storia dello stile italiano e per riaffermare il ruolo che la Compagnia ha svolto e continua a svolgere quale ambasciatore nel mondo delle eccellenze del Paese.
Dopo il roadshow commerciale dei mesi scorsi, Alitalia prosegue nel suo percorso di ascolto e di interazione con tutti i protagonisti della filiera del turismo italiano. Il Chief Commercial Officer Ariodante Valeri e il Vice President Italy Sales Nicola Bonacchi hanno invitato oltre 200 operatori del settore a “Stile Italiano dalla A alla Z”, l’evento in programma questa sera presso lo storico locale riminese Embassy. Anche questa serata conviviale sarà dedicata alla storia di Alitalia e dello stile italiano dal passato ai nostri giorni e si svolgerà all’insegna della musica e del divertimento.
(Ufficio Stampa Alitalia)