QATAR AIRWAYS RIPRENDE IL DOPPIO SERVIZIO GIORNALIERO SULLA ROTTA DOHA-HONG KONG

QATAR AIRWAYS RIPRENDE IL DOPPIO SERVIZIO GIORNALIERO SULLA ROTTA DOHA-HONG KONGQatar Airways riprenderà le operazioni con entrambi i servizi giornalieri tra Hong Kong e Doha dal 16 febbraio 2016. I due voli al giorno Hong Kong-Doha sono attualmente operati congiuntamente da Qatar Airways e il suo membro dell’alleanza oneworld Cathay Pacific. Quest’ultima ha iniziato il servizio a Doha a marzo 2014. Il CEO di Qatar Airways Group, Akbar Al Baker, ha dichiarato: “La ripresa dei nostri servizi due volte al giorno sulla rotta Hong Kong-Doha rafforzerà la nostra competitività e la leadership in uno dei centri di trasporto aereo a livello mondiale più importanti del mondo. Il prossimo anno segnerà un decennio di operazioni di successo per Qatar Airways a Hong Kong e siamo lieti di informare i nostri passeggeri basati a Hong Kong che potranno guardare avanti con la nostra pluripremiata ospitalità a bordo dei due voli giornalieri in partenza da Hong Kong direttamente dalla nostra casa, l’ Hamad International Airport di Doha, dal 16 febbraio 2016”.

“Cathay Pacific rimane uno dei nostri importanti partner strategici all’interno dell’alleanza oneworld e sono sicuro che sia Qatar Airways che Cathay Pacific continueranno ad esplorare le opportunità di cooperazione reciproca nel futuro”.

La modifica del vettore avrà un impatto minimo sui passeggeri che sono prenotati su voli Cathay Pacific operati da Hong Kong a Doha dopo il 15 febbraio 2016. I passeggeri interessati saranno ospitati sul volo Qatar Airways operativo con lo stesso schedulato.

(Ufficio Stampa Qatar Airways)