Dal prossimo 26 marzo Transavia lancerà il nuovo volo Napoli – Monaco di Baviera operato con 5 collegamenti settimanali. L’aeroporto del capoluogo bavarese diventerà infatti, con l’introduzione dell’orario estivo, il nuovo hub di Transavia, dove il vettore posizionerà quattro jet Boeing 737-800. I voli possono essere prenotati da subito con la tariffa promozionale valida i primi giorni di lancio (fino al 3 dicembre) a partire da 29 euro a tratta, e successivamente da 39 euro, sempre a tratta. Le prenotazioni possono essere effettuate online sul sito www.transavia.com oppure presso le agenzie di viaggio.
Con un totale di 18 destinazioni in Italia, Portogallo, Spagna, Danimarca, Croazia, Marocco, Belgio, Francia e Paesi Bassi, la compagnia low cost parte del gruppo Air France-KLM entra nel mercato tedesco e, a partire da marzo 2016, offrirà più di 87 voli settimanali da Monaco di Baviera per destinazioni leisure, di tendenza e business. L’Italia è il mercato interessato dal maggior numero di collegamenti. Ai nuovi voli da Napoli per Monaco si aggiungono infatti quelli per Bologna, Pisa, Venezia, Bari, Palermo e Catania, sempre per il capoluogo bavarese.
“Siamo molto orgogliosi di aprire il nuovo scalo a Monaco e allargare il nostro network di voli da Napoli che include già destinazioni come Amsterdam e Parigi”, afferma Mattijs ten Brink, CEO di Transavia. “Transavia ha gestito, con successo, il proprio modello business in Europa per più di 50 anni. I nostri valori sono la cordialità, l’eccellente esperienza di servizio, l’ospitalità e prezzi accessibili per i nostri clienti”.
Armando Brunini CEO Gesac – società di gestione Aeroporto Internazionale di Napoli aggiunge soddisfatto: “il volo diretto Napoli – Monaco è una tratta storica del nostro scalo. soprattutto incoming. Il nuovo collegamento di linea operato da Transavia, che ha attivi da Napoli voli diretti per Amsterdam e Parigi, attirerà sicuramente più turisti verso la nostra regione grazie a tariffe molto vantaggiose”.
(Ufficio Stampa Transavia)