ETIHAD AIRWAYS NOMINATA “AIRLINE OF THE YEAR 2016” DA AIR TRANSPORT WORLD

ETIHAD AIRWAYS NOMINATA "AIRLINE OF THE YEAR 2016" DA AIR TRANSPORT WORLDEtihad Airways, compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, è stata nominata “Airline of the Year 2016” dalla prestigiosa pubblicazione aeronautica statunitense Air Transport World (ATW). Il premio riconosce la visione di Etihad Airways, la sua crescita organica e di successo, la strategia di partnership unica; il suo focus commerciale che ha permesso un utile netto in ciascuno degli ultimi quattro anni; la rapida crescita della sua forza lavoro altamente motivata; lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi, tra cui The Residence di Etihad, e una forte leadership della compagnia aerea.

James Hogan, Etihad Airways President and Chief Executive Officer, ha dichiarato: “Sono lieto di accettare questo premio a nome dei 27.000 dipendenti del gruppo Etihad Airways in tutto il mondo. Plaudo il loro impegno, la dedizione e il duro lavoro nel perseguimento del nostro obiettivo di essere la migliore compagnia aerea del mondo”.

La notizia del premio è stata annunciata durante un ricevimento a New York per celebrare l’arrivo del servizio giornaliero di Etihad Airways con Airbus A380 da Abu Dhabi verso la capitale finanziaria degli Stati Uniti.

James Hogan ha aggiunto: “Ci sono stati attacchi contro il nostro modello di business, ma abbiamo scelto di lasciare parlare il nostro servizio, le nostre rotte e la nostra offerta competitiva. E’ stata una lunga strada per il successo, ma abbiamo dimostrato che è possibile cambiare il panorama dell’aviazione. Ringrazio ATW per questo premio, il più altamente considerato nel nostro settore”.

(Ufficio Stampa Etihad Airways)