LUFTHANSA ESPANDE A MONACO LA LOGISTICA PER L’A350

LUFTHANSA ESPANDE A MONACO LA LOGISTICA PER L'A350Lufthansa Technik AG sta intensificando le sue capacità per il supporto degli Airbus A350 iniziando l’ampliamento di un moderno magazzino per la fornitura di spare parts presso Monaco di Baviera. Il magazzino esistente di Lufthansa Technik Logistik Services (LTLS) è in fase di espansione e sarà ottimizzato per il supporto degli A350 e altre funzioni. La capacità di stoccaggio attualmente limitata di LTLS a Monaco di Baviera, in unione con l’aumento della fornitura di parti per il nuovo aeromobile, ha richiesto l’espansione.

“Ciò che appare semplicemente come uno spazio in realtà è una pietra miliare importante nel nostro approccio a supportare l’Airbus A350”, ha detto Thomas Stüger, member of the executive board of Lufthansa Technik. “Un aereo altamente moderno e tecnologicamente avanzato come l’A350 pone elevate esigenze per noi. Oggi dimostriamo che siamo sulla buona strada per offrire un supporto completo e puntuale per l’A350”.

“Il magazzino ampliato sarà equipaggiato con le più moderne e innovative tecnologie di storage. Questo ci permette di ottenere la massima efficienza e ottimizzare l’utilizzo degli spazi sia come area che come altezza”, spiega Christian Langer, Managing Director of LTLS.

(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)