Qatar Airways ha lanciato oggi la sua nuova campagna globale – Going Places Together – in una conferenza stampa a New York. La compagnia ha sviluppato una strategia di messaggio per riflettere la sua evoluzione come brand e il suo ruolo di leader nel settore del trasporto aereo. La campagna Going Places Together gioca sul tema di realizzare grandi cose insieme, per lavoro, per la famiglia o per l’avventura, e incoraggia i passeggeri ai viaggi che li aiuteranno a realizzare i loro sogni e le loro ambizioni. “Il lancio di oggi mette in evidenza una nuova era nel percorso della nostra compagnia”, ha detto il CEO di Qatar Airways Group, Akbar Al Baker. “Anche se è vero che portiamo sempre più persone su più aerei verso più destinazioni, mentre continuiamo a crescere, riconosciamo anche che il viaggio stesso è cambiato. E’ diventato un processo di arricchimento, di scoperta di sé, di momenti che cambiano la vita e di ambizioni appagate. Ci auguriamo che la nostra nuova campagna ispirerà più persone a intraprendere il proprio percorso personale, esplorando nuovi luoghi e opportunità, insieme con i loro amici, familiari o colleghi”.
Il cuore della campagna è il concetto della compagnia aerea che collega le persone sia fisicamente che emotivamente verso una delle 153 destinazioni, a bordo di uno dei 173 aerei. Il tema della connettività si estende fino alla calda accoglienza che ogni passeggero riceve quando sale a bordo di un volo Qatar Airways. La nuova campagna ha debuttato a Doha ieri.
(Ufficio Stampa Qatar Airways)