Lo shopping in volo sarà più facile e più conveniente per i passeggeri Lufthansa. Turisti e viaggiatori d’affari possono prenotare i loro articoli desiderati dalla Inflight Shopping Selection di Lufthansa WorldShop online sul sito www.LH.com/preflight-shopping, prima del volo Lufthansa. Una free “Preflight Shopping” reservation non vincolante può essere effettuata fino a quattro giorni prima del decollo. Gli ospiti possono poi guardare i loro prodotti pre-riservati a bordo e acquisirli pagando in contanti, carta di credito o con miglia Miles & More. A differenza degli ordini on-line, l’inflight shopping offre ai clienti la possibilità di esaminare i prodotti desiderati prima di acquistarli e chiedere il parere degli assistenti di volo. Circa 180 prodotti premium sono in offerta, ad esempio articoli tecnologici e di intrattenimento, cosmetici e profumi, oltre a orologi e giocattoli per bambini.
Reinhold Huber, responsible for customer experience and innovation, spiega i vantaggi della nuova offerta: “La vendita a bordo è molto popolare tra i nostri passeggeri per i prezzi attraenti e la scelta esclusiva e di alta qualità dei prodotti. Il nostro nuovo Preflight Shopping permette ai nostri ospiti di scegliere dal nostro assortimento on board a casa a loro piacimento. Attraverso le preflight reservations si assicureranno che i prodotti desiderati saranno disponibili a bordo”. A partire da oggi il nuovo servizio è disponibile su tutti i voli intercontinentali Lufthansa, così come sui selezionati voli interni europei con Inflight Shopping.
(Ufficio Stampa Deutsche Lufthansa AG)