Il nuovo Ulisse, lo storico Inflight magazine di Alitalia, è disponibile da oggi a bordo della flotta e nelle lounges. Un prodotto completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti. Più qualità nei servizi con maggiore attenzione alla veste grafica, Ulisse ha nuove sezioni e un respiro internazionale, che accompagnano il lettore-passeggero in un viaggio attraverso le eccellenze italiane nel campo dell’arte, del design, della moda, del gusto e dell’innovazione. Ulisse porta gli italiani nel mondo e il mondo in Italia. La realizzazione dei contenuti editoriali e la raccolta pubblicitaria sarà curata da Sport Network, la concessionaria del Gruppo guidato da Roberto Amodei. Articoli, reportage e interviste, saranno affidate a una redazione di grande esperienza nel mondo lifestyle, sotto la direzione di Andrea Brambilla. Alessio Vinci, Senior Vice President Corporate Communications di Alitalia, sarà il direttore editoriale. La nuova veste del giornale, nata da un progetto di Carlo Verdelli e curata dall’Art Director Massimo Zingardi, è stata accolta con grande interesse da una platea di investitori pubblicitari e imprenditori che lo scorso febbraio si sono riuniti a Milano in occasione del lancio del nuovo magazine, alla presenza del Presidente di Alitalia, Luca Cordero di Montezemolo.
(Ufficio Stampa Alitalia)