AIRBUS LANCIA IL NUOVO CABIN BRAND “AIRSPACE BY AIRBUS”

Tempo di lettura: 3 minuti

Airbus ha lanciato il suo nuovo Cabin Brand “Airspace by Airbus”. Al centro di questa nuova filosofia, Airbus collega il benessere per i passeggeri con le performance operative dei propri clienti delle compagnie aeree. Rappresentando il meglio dell’Airbus cabin innovation and design, Airspace offrirà un sofisticato e flessibile canvas per migliorare l’offerta delle compagnie aeree. Airbus lancia la nuova cabina per il prossimo A330neo, che incarna Airspace by Airbus e si ispira alla cabina del nuovo A350 XWB in servizio. Kiran Rao, Airbus Executive Vice President of Strategy and Marketing, ha commentato: “La storia di successo di Airbus è dovuta all’innovazione, che ha sempre incluso la cabina come un fattore chiave. Con il grande feedback dei passeggeri per la cabina dell’A350 XWB e l’applicazione della tecnologia di cabina dell’A350 sull’A330neo, siamo orgogliosi di abbracciare i nostri principi di cabin design attraverso il nostro nuovo marchio – Airspace by Airbus”.

E aggiunge: “Il nuovo A330neo è il velivolo di lancio per questo brand, che insieme con l’A350 XWB inaugura una nuova famiglia di cabine Airbus. Queste ispireranno e responsabilizzeranno le compagnie aeree per realizzare un’esperienza di volo personalizzata di nuova generazione per i passeggeri, mentre al tempo stesso ottimizzeranno la performance economica del loro spazio a bordo”.

Airspace by Airbus comprende quattro dimensioni chiave: Comfort, Ambience, Service and Design. Le cabine Airspace saranno più rilassanti, stimolanti, belle e funzionali, per un’esperienza unica dei passeggeri. Ad esempio, i passeggeri apprezzeranno i più ampi storage bins, i lavatory spaziosi e moderni, i sedili e i corridoi più ampi, lo spazio senza ostacoli per i piedi sotto i sedili. Inoltre, elementi di design saranno riconoscibili in tutte le cabine Airspace, come ad esempio l’ultima tecnologia per illuminazione ambientale a LED, linee e superfici pulite, e anche un’area di benvenuto personalizzabile. Complessivamente, questi aspetti si traducono in un design esteticamente gradevole in combinazione non solo con una ‘sensazione’ di spazio, ma spazio reale – che si compie nella nuova cabina per l’A330neo.

Le quattro dimensioni chiave di Airspace by Airbus comprendono: ‘Comfort’, offerto senza compromessi, per fornire lo spazio più personale e rilassante; ‘Ambience’, con illuminazione migliorata, tranquillità e senso generale di spazio; Next Generation ‘Services’, per fornire in tutta la cabina intrattenimento interattivo e connettività, funzionalità moderne per i lavatory e un ambiente di lavoro avanzato per il crew; ‘Design’, dove gli elementi creano cabine visivamente accattivanti, personalizzabili e con caratteristiche ergonomiche, progettate anche per i benefici delle operazioni delle compagnie aeree.

Introdotte con l’A330neo e integrate sull’A350 XWB, le cabine Airspace offrono un ambiente più rilassante, stimolante, attraente e funzionale per i viaggiatori, ottimizzando l’utilizzo dello spazio in cabina per gli operatori. Kiran Rao ha spiegato: “L’A380 offre già il massimo comfort e l’A320 è il top nella sua categoria single-aisle. Airpspace è un altro passo in avanti che riflette la nostra decisione di portare coerenza sui nostri due velivoli widebody best-seller: l’A350 XWB e l’A330neo”.

Maggiori informazioni su airspace.airbus.com.

(Ufficio Stampa Airbus)

Ultima modifica: