ALITALIA LANCIA IL NUOVO GRIFFAIR

ALITALIA LANCIA IL NUOVO GRIFFAIRAlitalia lancia la nuova edizione di Griffair. Il catalogo della Boutique di bordo della Compagnia, vera e propria vetrina riservata alle griffe nazionali e internazionali più prestigiose e alle tendenze di stagione, si rinnova in stile e contenuti, integrando così l’eleganza e il dinamismo della “nuova” Alitalia. La stagione 2016 di Griffair porta sempre con sé lo stile inconfondibile del Made in Italy, presentando ai propri viaggiatori una selezione di prodotti esclusivi a prezzi più convenienti e competitivi rispetto ai punti vendita tradizionali. Disponibile su tutta la flotta, la brochure di bordo ha recepito il completo restyling che Alitalia sta portando avanti, in linea con il rinnovamento di stile degli interni e del disegno della livrea che sarà completato entro il mese di aprile. Oltre a 60 nuovi prodotti a disposizione dei viaggiatori, tutti rigorosamente in linea con le ultime tendenze del fashion worldwide, la novità è l’introduzione del supplemento The Collection, una vera e propria mini-brochure contenente una selezione di marchi prestigiosi per i passeggeri particolarmente attenti al trend del momento. La “Boutique Alitalia”, che consente ai soci MilleMiglia di guadagnare tre miglia ogni euro speso, viene aggiornata due volte l’anno ed è sempre disponibile sui voli intercontinentali e su quelli internazionali extra-Schengen. I passeggeri Alitalia possono sfogliare Griffair a bordo di tutta la flotta e nelle lounge Alitalia, o sul sito Alitalia.com.

(Ufficio Stampa Alitalia)

2016-04-21