Il 28 aprile 2016, il programma fedeltà di Air France-KLM, Flying Blue, ha vinto premi in cinque categorie alla cerimonia dei Freddie Awards 2016, che riconosce i migliori programmi fedeltà per i viaggi aerei e gli hotel di tutto il mondo. Questi premi vengono assegnati da frequent travellers internazionali. In totale, 3,7 milioni di clienti hanno votato, dimostrando la portata e la rilevanza di questi premi. Per la regione Europa / Africa, ad Air France-KLM è stato assegnato il primo premio nelle seguenti categorie: “Program of the year”, per il quarto anno consecutivo; “Best promotion”, in coincidenza con il 10° anniversario del programma frequent flyer Flying Blue; “Best customer service”; “Best redemption ability”, con Miles che possono essere scambiate per biglietti aerei o beni e servizi. Grazie alla carta di credito del programma frequent flyer Flying Blue American Express, il Gruppo è stato inoltre premiato come “Best Affinity Credit Card”. “Questo riconoscimento internazionale sostiene gli sforzi dei nostri team per adattare il nostro programma ai nostri clienti e offrire loro il miglior servizio possibile, 24/7 in tutto il mondo. Vincere cinque premi su sette categorie ci incoraggia a rafforzare ulteriormente l’appeal del programma, un’iniziativa abbiamo iniziato qualche mese fa”, ha dichiarato Adeline Challon-Kemoun, Executive Vice President Marketing, Digital and Communication Air France-KLM.
(Ufficio Stampa Air France-KLM)