BLUE AIR INAUGURA IL NUOVO VOLO TORINO-ATENE

La compagnia aerea Blue Air inaugura sabato 4 giugno il nuovo volo diretto Torino – Atene, collegando il capoluogo piemontese con la capitale greca. Per celebrare l’avvio del collegamento, Blue Air ha deciso di festeggiare offrendo la possibilità, a coloro che si presenteranno sabato alle ore 11 presso la biglietteria dell’Aeroporto di Torino vestiti da divinità greche, di partire immediatamente per Atene sul volo inaugurale al solo costo delle tasse aeroportuali. L’offerta è riservata ai primi 50 partecipanti, che potranno prenotare alle stesse condizioni anche il volo di ritorno. Tutte le informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Blue Air: facebook.com/BlueAirSmartFlying. Oltre a visitare le meraviglie dell’antichità per la quale Atene è conosciuta – l’Acropoli, l’Agorà, il Museo Archeologico Nazionale, il quartiere Monastiraki, Piazza Syntagma – e i siti archeologici delle località vicine, dai vicini porti del Pireo e di Rafina è possibile raggiungere via traghetto le isole dell’Egeo.

Il volo Torino – Atene verrà operato con 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato, con il seguente orario: Torino – Atene 13:30 – 17:10; Atene – Torino 18:00 -19:40.

I biglietti sono prenotabili attraverso tutti i canali di vendita Blue Air: sul sito www.blueairweb.com, tramite il call center al numero 06 48771355 e in tutte le agenzie di viaggio partner di Blue Air. Le tariffe includono lo snack a bordo ed il bagaglio a mano di 10kg.

Oltre al volo per Atene, questo lungo weekend di giugno sarà “Baleari Days”, in quanto Blue Air avvierà tre collegamenti verso le destinazioni preferite dai torinesi per le loro vacanze: giovedì 2 giugno si inaugurerà il volo per Minorca e ritornerà l’atteso collegamento con Ibiza (operati ogni giovedì e domenica), mentre sabato 4 giugno verrà avviato anche il collegamento con Palma di Maiorca, operato ogni martedì e sabato, dando il via ad una stagione estiva ricca di destinazioni e nuove opportunità di viaggio.

Con tre aeromobili in base presso l’Aeroporto di Torino, Blue Air offre collegamenti verso le destinazioni italiane di Roma, Alghero, Bari, Catania, Lamezia Terme e Pescara. Completano il network i voli diretti low cost per Atene, Berlino, Londra (Luton), Madrid, Bucarest, Bacau oltre ai voli per le destinazioni estive Ibiza, Minorca e Palma di Maiorca.

(Ufficio Stampa Blue Air)