RYANAIR LANCIA LA NUOVA TARIFFA LEISURE PLUS E MIGLIORA L’OFFERTA BUSINESS PLUS

RYANAIR LANCIA LA NUOVA TARIFFA LEISURE PLUS E MIGLIORA L'OFFERTA BUSINESS PLUSRyanair ha presentato oggi la sua nuova tariffa Leisure Plus, che offre un pacchetto di travel extra scontato, come la scelta del posto ed un bagaglio da stiva di 20kg, da € 51,99. Ryanair ha anche lanciato un servizio Business Plus migliorato, con la flessibilitá del cambio volo estesa a due giorni prima o dopo la data di partenza/ritorno cosí come nello stesso giorno di partenza. Da oggi, i clienti Ryanair possono scegliere tra 3 tipi di tariffe. Ryanair Regular: le tariffe piú basse garantite, un bagaglio a mano da 10kg ed un secondo piú piccolo gratuiti, posto assegnato casualmente gratuito. Leisure Plus: imbarco prioritario, scelta del posto, bagaglio da stiva da 20kg. Business Plus: fast track ai controlli di sicurezza, imbarco prioritario, posti a sedere premium, flessibilita di +2/-2 sul cambio biglietto (cosi come nello stesso giorno di partenza), banco dedicato in aeroporto, check-in in aeroporto gratuito.

Questi servizi migliorati rappresentano i piú recenti miglioramenti del 3° anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, che include nuove funzioni digitali, nuovi interni di cabina, nuove rotte e tariffe ancora più basse.

Kenny Jacobs di Ryanair ha dichiarato: “Ryanair é lieta di lanciare Leisure Plus, offrendo ai viaggiatori leisure, a chi parte per le vacanze e a chi viaggia per un city break, un pacchetto di travel extra scontati, che include imbarco prioritario, un bagaglio da stiva da 20kg e la scelta del posto – con tariffe a partire da €51.99. Accogliendo i tanti commenti dei nostri clienti, Leisure Plus é stato disegnato specificatamente per i clienti leisure, permettendo a famiglie ed amici di imbarcarsi per primi, sedersi vicini e portare con sé tutto ció di cui hanno bisogno, continuando a godere delle famose basse tariffe Ryanair, dei voli in orario, di 2 bagagli a mano da cabina gratuiti e del nostro servizio clienti migliorato. Abbiamo anche migliorato la nostra popolare offerta Business Plus, estendendo la flessibilitá sul cambio biglietti da 1 a 2 giorni, sia prima che dopo la data di partenza/ritorno cosí come nello stesso giorno della partenza, assicurando un servizio ancora migliore per i business di ogni taglia. Oltre il 25% dei clienti Ryanair viaggia per business, risparmiando tempo e denaro, continuando a godersi la nostra puntualitá da leader di settore ed il piú grande network di rotte in Europa con ancora piú rotte business che connettono le maggiori citta in Europa, attraverso voli aggiuntivi ed orari migliorati, ed il raddoppio del numero di aeroporti con il fast track ai varchi di sicurezza”.

(Ufficio Stampa Ryanair)