BOMBARDIER COMMERCIAL AIRCRAFT LANCIA IL CUSTOMER RESPONSE CENTRE PER GLI OPERATORI C SERIES

BOMBARDIER COMMERCIAL AIRCRAFT LANCIA IL CUSTOMER RESPONSE CENTRE PER GLI OPERATORI C SERIESBombardier Commercial Aircraft ha annunciato oggi il lancio del Customer Response Centre (CRC) per i clienti del velivolo C Series a Mirabel, Québec. Il CRC fornirà accesso 24/7/365 ai technical services, engineering expertise and global material services. “Mentre ci avviciniamo alla consegna del primo velivolo C Series siamo lieti di inaugurare questo response centre tecnologicamente avanzato in Mirabel”, ha dichiarato Fred Cromer, presidente, Bombardier Commercial Aircraft. “Investire nel nostro portafoglio servizi al cliente è una promessa per i nostri clienti, che esemplifica la dedizione del nostro team ai rispettivi business e al successo dei nostri operatori, servendo le loro esigenze operative”. “Il nostro centro di Mirabel è un’altra caratteristica della nostra offerta di servizi completi e dimostra il nostro impegno a garantire facile accesso ai nostri operatori”, ha dichiarato Todd Young, Vice President and General Manager, Customer Services, Bombardier Commercial Aircraft. “Con una sola telefonata, il nostro one-stop-shop permette agli operatori di parlare con un esperto che coordinerà il supporto per mantenere il loro aereo in volo con tempi di inattività e interruzioni minime”. Il CRC sosterrà anche gli operatori dei regional jet CRJ Series. Il supporto per gli operatori di turboelica Q400 è gestito dal CRC di Bombardier a Toronto, Ontario.

(Ufficio Stampa Bombardier Commercial Aircraft)

2016-06-17