Ryanair ha annunciato oggi l’incarico di Pubbliche Relazioni per il mercato italiano ad AIGO. Con sede a Milano, AIGO porta una forte esperienza nel settore delle compagnie aeree e dell’industria turistica che mette a disposizione di Ryanair per supportare e sviluppare le attività rivolte ai media nel mercato italiano. Nel 2016 Ryanair trasporterà oltre 30 milioni di viaggiatori da e per l’Italia in 26 aeroporti italiani, operando più di 360 rotte e supportando oltre 22.500 posti di lavoro a livello locale. John Alborante, Sales and Marketing Ryanair Italia, ha dichiarato: “A seguito di un’ampia selezione, siamo lieti di annunciare che AIGO sarà la nostra nuova agenzia di Pubbliche Relazioni per l’Italia. Il team ha una grande esperienza nel settore delle compagnie aeree e del turismo, e non vediamo l’ora di lavorare con loro. Quest’anno, i viaggiatori italiani potranno risparmiare oltre €3,1 miliardi volando con le tariffe low cost di Ryanair, che trasporterà oltre 30 milioni di passeggeri”. Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO, ha affermato: “È una bella sfida per AIGO e siamo molto lieti di accettarla. Ryanair non è solo leader nei numeri, ma anche grande innovatore nel trasporto aereo e, in senso più ampio, nel modo di fare turismo. In questo abbiamo trovato grande affinità e sintonia: sarà una collaborazione molto stimolante”.
(Ufficio Stampa Ryanair)